Curiosità

Cosa fai per il tuo benessere autunnale?

L’autunno è la stagione in cui l’attenzione torna all’interiorità.

La stagione autunnale regala un’atmosfera e un fascino unici, l’aria frizzantina, i sapori intensi, tutto si tinge di mille colori caldi e ipnotici, dove il pensiero, inevitabilmente si concentra sul benessere e sui propri desideri.
E’ il momento di nuove esperienze per la propria crescita personale.

Massaggio Tantra: tepore e benessere d’autunno

Il Rituale d’autunno di natura tantrica olistica, è un percorso naturale che tramite stimolazioni tattiche, risveglia e riequilibra i sensi per potersi sintonizzare col processo energetico di questo periodo.
L’antica scienza indiana suggerisce di purificare corpo e mente con l’aiuto di massaggi, rituali, yoga, pranayama, mix di meditazioni e rituali kundalini chakra tantra.
Il rituale tantra d’autunno è il vero nutrimento per l’umore e il piacere.

IL RITUALE TANTRA ACCAREZZA LENTAMENTE L’ANIMA

Dedicarsi alla cura del proprio corpo fisico e spirituale, attraverso trattamenti, massaggi rituali e piccole attenzioni, intensifica il benessere generale.

Rituale d’autunno Indiano : Navaratri o Durga Puja

La mistica India, celebra l’autunno con un’importante festa chiamata NAVARATRI cioè la festa induista delle 9 notti e 10 giorni. Viene celebrata annualmente in autunno, in onore della Dea Durga indiana ‘dea madre’ o Durga Puja.
Durante questa secolare festività indiana, vengono eseguiti dei rituali di purificazione meglio noti come ‘puja’, meditazioni in onore della Dea Terra, rituali di chakra puja, canti e danze indiane.
Rituali ‘detox’ per ricominciare con più energia, Rituali Durga Puja per sconfiggere il male e promuovere il bene.

Felice Autunno Soraya

per altri dettagli clicca qui:
https://www.tantratreviso.org/contatti-tantra-treviso/