Curiosità

SAI QUALI SONO LE DIFFERENZE DI UN TANTRA ANTICO E DI UN TANTRA MODERNO?

Il Tantra alle origini era un movimento mistico-esoterico, avente come obiettivo principale l’Illuminazione, una pratica e rito di un sentiero spirituale; attualmente è una pratica-esercizio sensoriale e spirituale che si è adeguata ai cambiamenti della società.

 

BENESSERE TANTRICO (IERI E OGGI)

La combinazione di assiomi tantrici tradizionali, spirituali, storici e un percorso sensoriale ben strutturato che può includere il massaggio rituale tantra come pratica accessoria e complementare.
Stiamo parlando quindi di Neo-Tantra o Tantra contemporaneo.
Il Neo-Tantra è il nuovo e moderno Tantra della cultura occidentale.

La migliore fusione di Neo-Tantra e di Tantra antico è quella di effettivo impegno nella crescita interiore per cultura, scelta o motivazioni personali.

QUALE E’ IL VERO TANTRA?

Definire un Tantra originale ed autentico è alquanto difficile, arduo è anche trovare un rituale tantrico uguale, seppur professionale. Improprio è anche affermare di praticare il Tantra classico antico in occidente.
Un buon Rituale Massaggio Tantra, deve avere il tocco e il sapore dell’antica tradizione indiana e la fantasia, l’abilità, l’originalità e la sensibilità nel creare un mix di accostamenti tantrici antichi e moderni in versione rivisitata.

Vuoi vivere il sapore di antica tradizione tantrica con modernità?

Il mio Tantra a Treviso è costantemente arricchito di esperienze / percorsi / seminari di Tantra internazionali.
Tecniche e pensieri di antica saggezza tantriche con la fusione di nuovi approcci e metodi occidentali per la felicità e il benessere personale.

https://www.tantratreviso.org/contatti-tantra-treviso