Massaggio Tantra Treviso: l’esperienza tra corpo e mente.

Sei alla ricerca di un rituale tantrico emozionale, sensoriale e colmo di energia per il benessere dell’ Anima? Potrai godere dei benefici di un vero Massaggio Rituale Tantra a Treviso.

Tantra: un po’ di storia.

Il tantra è un termine sanscrito e significa “telaio”, ma viene tradotto anche come “principio”, “essenza” e “sistema”. L’etimologia del termine si ricollega alle radici verbali TAN, espansione e TRA, liberazione.

E’ una disciplina orientale molto antica, che deriva dal buddhismo, ma nel corso del tempo, è entrata in contatto con altre dottrine come l’induismo vedico, l’islamismo arabo, il taoismo cinese e lo scintoismo giapponese.

Negli ultimi anni, il Tantra si è diffusa anche in occidente proprio perché riesce a rispondere a molte domande che ci poniamo quotidianamente. Oggi viviamo nel e del passato, mentre il Tantra aiuta e insegna a vivere il presente, senza ripensare a ciò che è stato.

Il Tantra è una misteriosa arte amatoria, intesa non solo come un insieme di tecniche, ma anche come un vero e proprio modo di vedere e vivere la vita. E’ amore, gioco, esercizio e rituale: un vero e proprio gioco Spirituale, attraverso cui puoi scoprire nuove emozioni e nuovi orizzonti.

 

Ma in cosa consiste un massaggio rituale Tantra?

E’ una tecnica orientale in cui il corpo ritrova armonia, felicità ed equilibrio tramite il rilassamento e l’eccitazione dei sensi. Non si tratta di un semplice massaggio, ma di un vero e proprio rituale.

A beneficiare del trattamento tantrico è sia il beneficiario che il donante. Entrambi acquistano una maggiore consapevolezza: chi lo offre dona il proprio amore incondizionato all’altra persona, mentre chi lo riceve, sgombrando la mente da pensieri, preoccupazioni o aspettative, riesce ad attivare i propri sensi.

Tra donante e ricevente c’è un contatto non solo sensoriale – poiché il donante rimane a completo contatto con il corpo del ricevente per disegnare le sue forme  – ma anche meditativo, entrando in una dimensione di piacere e benessere.

Avrai capito le potenzialità e i benefici che puoi trarre da un trattamento tantrico, quindi non perdere la possibilità di risvegliare le tue emozioni, mettendo in connessione anima e corpo regalandoti un Massaggio Rituale Tantra a Treviso. 

 

Quali sono le condizioni migliori per svolgere un massaggio Tantra?

Ecco le condizioni ottimali per svolgere un massaggio Tantra:

  • Il trattamento dev’essere svolto in un luogo caldo e accogliente, con luci soffuse, tenui e rilassanti.
  • Prevede l’ascolto di musica rilassante.
  • E’ utile rendere l’atmosfera ancor più piacevole accendendo profumi e incensi.
  • Chi riceve il massaggio deve avere piena fiducia nei confronti del massaggiatore per poter rilassarsi e godere completamente del trattamento.

Il Massaggio Tantra a Treviso è un’esperienza da sperimentare e in cui potrai trovare una dimensione alternativa, percorsi tantrici meditativi/sensoriali e body flow.