Curiosità

Hai mai provato il Tantra come filosofia di vita?

Il Tantra è un modello di stile di vita indiana, storica e millenaria.
Il TOP per aumentare la consapevolezza psico-corporea; un must per prolungare il Piacere, eliminare lo stress e accrescere sensazioni emotive e fisiche.

Gli step del Tantra

L’unione  di ritmo, respiro e posizioni per far circolare l’energia vitale o Kundalini, porta a connettere i 4 cardini principali del Tantra: Spirito-Mente-Corpo-Emozioni.
Il Tantra è come un ‘auto-veicolo’ non in sosta ma sempre in movimento. Il mezzo per percorrere infinite vie di scoperta personale e non schemi di vita imposti da altre persone.
E’ una scelta di Lifestyle, una ricerca che guida l’essere alla conoscenza naturale del proprio ‘io’, ovvero della propria evoluzione, un meet-again alla nascita e poi nuovamente alla liberazione (Moksha).

Tantra Power Beauty Routine

Individual Tantra wellbeing

Lo stile di vita personale, è un comportamento abituale che va dall’utilizzo del proprio tempo libero alla consapevolezza di ciò che veramente ha un significato e comprende la capacità di gestire stress ed emozioni.
Seguire abitudini e lifestyle orientale,  può essere un alleato utile per tante persone che si interessano di auto-conoscenza e vogliono migliorare naturalmente il proprio stile di vivere. Il trend del pensiero orientale-indiano sta influenzando positivamente il modo di vivere occidentale. Un buon inizio di cambiamento può essere quello di rifiutare qualsiasi forma di violenza ed egoismo per esaltare il valore dello Spirito.

Il Tantra è una percorso che gode di grande considerazione, è il benessere individuale tantrico, (equilibrio ed energia) una tendenza ad un’abitudine sacra e meditativa che incorpora un range di mind&body.
Un lusso per il tuo benessere emotivo e spirituale.

Per altre info clicca qui sotto:
https://www.tantratreviso.org/regalati-unesperienza-di-tantra-in-treviso/