Curiosità

Tantra addicted coach

Requisiti del Tantrico

Il ‘Tantrico o Tantrika’, è una persona che cerca di utilizzare il potere divino (energia), per la propria evoluzione interiore; e questa consapevolezza include tutti gli aspetti della vita.
Il Tantrica ha un’innata personalità su tutto ciò che fa, è molto creativa/o, è una persona libera da pregiudizi, amante della bellezza, della semplicità e di ogni forma d’arte. Inoltre osserva con curiosità e sperimenta strade nuove ed alternative.
Il Tantrika è il praticante della via del Tantra; dedicarsi al sesso tantrico è una cosa, ma praticare il Tantra significa impegno, devozione, ricerca, tenacia, determinazione e passione nella globalità.
L’Anima Tantrica, possiede l’arte dell’attrazione cosmica, la sua visione dell’Amore è il non possesso.
La meditazione e la libertà fanno parte della sua quotidianità.
Il Tantrico solitamente, ama e pratica varie discipline orientali (es.yoga-ayurveda,reiki, ecc).

Il Tantrico è il vero protagonista nel Tantra

Il Tantrika è il vero protagonista nello stile di vita del Tantra perché affronta la vita con grinta, il suo mantra è la volontà e la sua forza di energia vitale che costantemente potenzia con vari esercizi di tecniche olistiche.
Il tantrika è un vero addicted coach!

La persona Tantrica ti fa gioire di un momento di libertà dalle preoccupazioni personali, è abile nella conversazione e con rispetto ti porta ad uno ‘svago’ piacevole, e con l’attitudine nella capacità di concentrazione ti farà provare un’arte creativa e molto coinvolgente.
A mio avviso, L’Essenza Tantrica di una persona è paragonabile ad un’orchidea rara…possiede un fascino misterioso e una seducente magia!

https://www.tantratreviso.org/