Curiosità

Cosa è il Gemello Tantrico? Tantric Twin Crystal

Nell’Universo Indiano magico-spirituale-esoterico-emozionale e ‘guaritivo’ naturale, le pietre e i cristalli vengono usati da migliaia di anni dai vari Rishi (mentori indiani), in quanto si ritiene che microcosmo e macrocosmo siano legati da una serie di complesse corrispondenze.
Il quarzo ialino, detto anche cristallo di rocca, è un minerale-cristallo trasparente e incolore, è considerata la pietra di luce utile per purificare mente e cuore, amplificare ogni desiderio o intenzione, aumentare i poteri degli strumenti divinatori, e viene utilizzata anche per le famose sfere di cristallo avendo virtù ipnotiche e intuitive.

Gemello Tantrico: rituali-usi e proprietà

Il Cristallo Tantrico dei Gemelli è formato da 2 (due) cristalli di quarzo ialino, uniti e paralleli che poggiano su un’unica base. Il significato è unione tra la coppia tantrica sempre rispettando la propria indipendenza e unicità ovvero condivisione con libertà e autonomia.
E’ uno dei cristalli tantrici più rari con due terminazioni distinte che richiamano il femminile e il maschile.
Tantric Twin Crystal è utilizzato nelle unioni tantriche per bilanciare l’energia maschile e femminile, aiuta la comunicazione, il confronto e migliora qualsiasi tipo di relazione personale apportando energia positiva.
Il gemello tantrico è un cristallo perfetto per due individui che collaborano per una parità spirituale perché è una pietra potente che aiuta il fluire dell’energia nei vari chakra purificando l’aura, illuminando i pensieri e le emozioni e perciò aumentando l’alchimia fra 2 soggetti.

Sperimentare il gemello tantrico nel percorso tantra

Il quarzo maestro tantrico è una pietra magica dai molteplici usi. Sicuramente un cristallo che potenzia qualsiasi tipo di rituale.
Nei rituali tantra o percorsi emozionali evolutivi, sono perfetti i gemelli tantrici poiché godono di caratteristiche e doti naturali energetiche vibrazionali molto elevate.
Il gemello tantrico è specializzato per lavorare su tutti i 7 (sette) chakra perché contribuisce al risveglio o mantenimento dell’energia vitale in ogni centro energetico.
La pietra dei gemelli tantrici è un cristallo particolare, generalmente chi ne è attratto dalla sua strana forma e chi o sceglie è in un momento della vita in cui vuole centrarsi sulle relazioni interpersonali di amore, amicizia o professionali di lavoro.
Nel Rituale Tantrico Olistico, il gemello tantrico è un saggio aiuto per aumentare il potere di un mantra, di una meditazione e raffinare l’arte della sensorialità e comunicazione anche telepatica.
Il gemello tantrico aiuta la propria crescita evolutiva interiore, apportando armonia e lucidità, inoltre se accostato ad altri cristalli accresce l’energia delle altre pietre in genere.

Il cristallo dei gemelli tantrici è un mezzo naturale del regno minerale per migliorare e/o consolidare la propria luce personale.