Curiosità

Il Rituale Tantra ‘indiano’  è una successione di atti, un linguaggio e una comunicazione particolare, un rito caratterizzato da una serie di gesti di sacralità.

Il Massaggio Rituale della purezza Tantrica è un contatto sensoriale e meditativo, permette di aprire il cuore (4°chakra), entrando in una dimensione nuova e di piacevole benessere.
Durante un percorso di rituale tantrico,  (al Tantralounge in Treviso), ci si prefigge di liberare la mente dai pensieri e di restare nel presente, nella quiete del momento che si sta vivendo.
E’ sicuramente un’esperienza di piacere rilassante, sensoriale e meditativa; è un modo per espandere la propria consapevolezza permettendo la connessione con il proprio sé interiore.

Il Rituale Tantrico è un evento polisensoriale, soggettivo e personale, che, anche se svolto fra le stesse persone, non è mai uguale, perchè l’energia cambia, si evolve, si trasforma diventando sempre più consapevole, è come un feedback positivo ricco di emozioni profonde per il cuore e l’anima.

Il massaggio rituale tantra … il tuo branding sensoriale…il tuo viaggio divino e avventuroso…il tuo coinvolgente e puro svago.

 

https://www.tantratreviso.org/massaggi-tantra/